Previous post

Associazione Combo: si parte!

• Associazione Combo: si parte!

Sabato scorso (13 giugno) abbiamo ufficialmente presentato Combo, gentilmente ospitati da Il Resto del Caffè presso lo spazio La Dogana, in via Dogana 2 a Milano. Durante l’incontro abbiamo raccontato chi siamo, come e perché siamo nati, rivelando alcuni particolari ed episodi dei primi mesi dell’Associazione, ma soprattutto ci siamo soffermati sul perché crediamo di poter davvero cambiare la realtà che ci circonda e sul come intendiamo farlo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal numero di persone presenti e dai commenti a caldo post presentazione, momento accompagnato da un piccolo rinfresco e dalla possibilità di tesserarsi e diventare così socio della nostra ancora piccola realtà. Alla fine ne abbiamo contate 23 e tutte ci hanno reso estremamente orgogliosi e sempre più convinti di fare la cosa giusta.
Le tante belle parole di incoraggiamento non hanno fatto altro che aumentare la nostra voglia di fare, bene e al più presto, e alcune persone ci hanno già contattati per diventare parte attiva di Combo, riempiendoci di soddisfazione e curiosità.
Volevamo ancora una volta ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò, chi ha partecipato, chi ci ha sostenuto a distanza e chi si è associato. Possiamo ricambiare tutto questo solamente impegnandoci ancora di più a realizzare ciò che abbiamo promesso a voi e a noi stessi. Alla prossima!

Qui sopra una piccola gallery di foto dell’evento!

Fred

Written by Fred

Sono un ragazzo come tanti che semplicemente ha sempre cercato di sviluppare le proprie passioni, dando vita a numerose realtà. Amo le persone e sogno di contribuire al progresso della nostra società.
Website: http://fredfred.it

Lascia una risposta