Bando Aviva Community Fund: ci siamo anche noi!

Dal 2 al 30 Marzo sarà possibile votare il nostro progetto scolastico Think Together sul sito Aviva Community Fund. Ogni utente che si registra ha diritto a 10 voti da destinare a uno o più progetti e, ovviamente, i progetti che avranno ricevuto il maggior numero di voti accederanno alla fase finale.

Non ci resta altro da fare che chiedervi di informarvi: potete guardare qui il video di presentazione di Think Together e/o visitare la pagina dedicata sul nostro sito.

Se poi il nostro progetto vi piace, allora dateci il vostro voto! Puoi votarci qui

Ricordate che dovete essere registrati al sito di Aviva, ma soprattutto che ognuno di voi ha a disposizione 10 voti che può dare anche allo stesso progetto.

Oppure aiutateci a capire come potremmo migliorarlo! Scrivici a info@associazionecombo.org o lasciaci un commento qui sotto!

Siamo sicuri ci siano altri progetti altrettanto interessanti e team altrettanto affiatati come il nostro, e non sarà di certo facile arrivare tra i progetti finalisti.

Noi ci proviamo e sarebbe bellissimo se ci riuscissimo perché potrebbe aprirci porte importanti e perché potrebbe garantirci maggiori possibilità di influire davvero sulla realtà in cui si svolge Think Together, coltivando la nostra fiducia che una società diversa, attenta anche ai ritmi e ai bisogni più umani di tutti noi, sia possibile. Veramente.

Fred

Written by Fred

Sono un ragazzo come tanti che semplicemente ha sempre cercato di sviluppare le proprie passioni, dando vita a numerose realtà. Amo le persone e sogno di contribuire al progresso della nostra società.
Website: http://fredfred.it